Home » Notizie » 9 e 10 Giugno a Faenza: Corso in aula Le onde del ben-essere

9 e 10 Giugno a Faenza: Corso in aula Le onde del ben-essere

9 e 10 Giugno a Faenza: Corso in aula Le onde del ben-essere - Didattica & Comunicazione
Le onde del ben-essere
Stato alpha e gestione delle esperienze per il benessere personale
 
Le onde del ben-essere
Stato alpha e gestione delle esperienze per il benessere personale
Faenza 9 e 10 Giugno 2012
Presentazione del Corso
Da tempo le diverse scuole di comunicazione e la stessa neurofisiologia hanno studiato quelli che, oggi, sono le maggiori problematiche dell’individuo: la gestione dello stress e dei momenti difficili..
Sono stati quindi elaborati tecniche, esercizi, strumenti per la comprensione e la gestione, spesso verificati da studi scientifici, che, con un po’ di costanza e buona volontà, consentono di affrontare e risolvere efficacemente situazioni complesse.
Il corso, avvalendosi di tecniche di comunicazione provenienti dalla Programmazione Neurolinguistica e dalla Psicodinamica, combina teoria ed esercizi pratici, facendo riflettere e sperimentare strumenti semplici, di facile ed immediato utilizzo.
Perché partecipare
Ben-essere significa saper trovare lo stato d’animo sereno, saper superare i momenti difficili, riuscire ad essere se stessi e far diventare se stessi come si desidera essere.
Ben-essere significa serenità, libertà, proattività.
Il corso getta le basi, aiuta a fare i primi passi verso la qualità di vita desiderata, avvalendosi di tecniche diverse, sperimentate personalmente, e di esercizi, riflessioni.
Quando
  • Sabato 9 giugno dalle 10.00 alle 18.00
  • Domenica 10 giugno dalle 10.00 alle 16.00
Dove
Contatti:
  • Telefono: 0546 623845 begin_of_the_skype_highlighting              0546 623845      end_of_the_skype_highlighting
  • Email: info@armoniaebenesserefaenza.it
A chi è rivolto
  • A tutti
Metodologia
Ogni argomento viene affrontato combinando elementi razionali, esercizi e momenti esperienziali, tratti principalmente dalla PNL sistemica e dalla Psicodinamica.
Trainer
Carla Fiorentini Per anni ha quasi portato avanti due vite parallele: la laurea in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche e la professione di dirigente marketing in una multinazionale da una parte, la passione per la Comunicazione, l’I Ching, la Psicodinamica dall’altra.
Dal 2005, con la libera professione, ha unito le due strade, aggiungendo il coaching e la PNL sistemica, e un’intensa attività di blogger.